Château Sainte-Marguerite sceglie il tappo versatore W-Mix firmato Tapì per il suo Huile d’olive Extra Vierge Bio

A La Londe-les-Maures, sulla strada che da Nizza porta a Marsiglia, troviamo Château Sainte-Marguerite: un luogo dove l’eccellenza diventa realtà. In questo speciale terroir, che beneficia tutto l’anno di un clima eccezionale e di una particolare esposizione al sole, prendono vita oli e vini di rara qualità che ben raccontano la terra ed i valori a cui sono radicati.

Prodotti che promuovono, gastronomicamente e culturalmente, il territorio in cui nascono e al quale sono fortemente radicati. Unici nel loro genere come il luogo da cui provengono.

Tra questi si distingue l’Huile d’olive Extra Vierge Bio, nel quale l’eccellenza del terroir si fonde all’ideale di fornire un prodotto completamente biologico e naturalmente saporito.

Il packaging in cui è racchiuso non mostra le sfumature di questo speciale olio, ma attraverso dei piccoli disegni è in grado di raccontarne pienamente i valori. Aprendo la bottiglia, sigillata da un tappo versatore W-Mix firmato da Tapì, si viene letteralmente travolti dai suoi sapori ed aromi fruttati persistenti. Un olio misto, non filtrato, che combina perfettamente semplicità e raffinatezza.

Cliente:

Château Sainte-Marguerite

PRODOTTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link
Powered by Social Snap