Psi Gin di Distillerie L’Officine: un gin speciale sigillato da Pandora Stone Effect

Distillerie L’Officine rinnova la sua fiducia nel Gruppo Tapì, scegliendo un tappo della prestigiosa linea Signature Ceramic Inspiration per chiudere il suo nuovo Psi Gin

Psi Gin nasce dalla collaborazione tra Distillerie L’Officine e un enologo alsaziano. Da questa partnership ne è derivato un gin speciale, dai forti sentori floreali, racchiuso in una bottiglia premium dall’etichetta in tessuto foderata.

Il nome del prodotto nasce dalla correlazione della lettera psi, in greco, con il numero 700. Pari sono gli ml racchiusi all’interno del packaging, completato da un tappo Pandora della nostra linea Signature Ceramic Inspiration finitura Stone Effect.

Un’esperienza sensoriale completa, che comprende il tatto, la vista e il gusto, ma anche uno storytelling che esalta il valore del prodotto e della distilleria stessa.

Proprio da una storia particolare comincia l’avventura di Distillerie L’Officine, nata da un’illuminazione di Baptiste Kirchhoffer durante una normale serata da backpackers in Nuova Zelanda. Una partita a Uno, un uomo incapace di perdere ad un gioco di carte, gin tonic per calmare gli animi… Ed ecco che Baptiste ebbe la sua illuminazione: aprire una distilleria nella sua terra natale, l’Alsazia.

Con gli anni, Distillerie L’Officine si è affermata nel panorama francese per i suoi ottimi prodotti e per l’eticità dei processi produttivi. Materie prime provenienti da agricoltura biologica, coltivate nell’orto adiacente alla distilleria e utilizzo esclusivo di acqua di sorgente prelevata dalla regione.

In questo speciale contesto nascono prodotti speciali, tra cui Psi Gin, che sono dei veri e propri capolavori distillati per appagare tutti i sensi dell’essere umano.

Cliente:

Psi Gin

PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap