NO Alcohol, LOW Calories: NoLow sceglie Tapì per sigillare i suoi prodotti innovativi

T-Wood per Nolow, un distillato no alcohol attento al benessere del consumatore

 

Nolow è un progetto indipendente nato in Francia da un’intuizione dell’azienda Eyguebelle, con l’appoggio della distilleria Aelred.

Bere meno e meglio è il concetto che sta alla base di questa bevanda distillata, con un gusto che richiama fortemente quello del Gin, ma senza alcool.

Tra i punti di forza del brand troviamo un eccezionale know-how in termini di selezioni delle materie prime, ma anche trasparenza sulla loro origine e rispetto dei metodi di lavorazione artigianale. I migliori botanicals ed essenze sono state selezionate e poi distillate per dare luce ad una miscela aromatica unica nel suo genere che si approccia ad un consumo sano e consapevole.

Il packaging in cui è racchiuso Nolow richiama quello dei premium spirits tradizionali, mettendo in evidenza sull’etichetta la sua caratteristica principale: l’assenza di alcool al suo interno. Un prodotto realmente originale, che non poteva che essere sigillato con la chiusura T-Wood co-injected, con varnish e pad printig, firmata Tapì.

 

Cliente:

NoLow

PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap