Monnet Cognac sceglie una chiusura custom per il suo nuovo distillato XXO

  Con una storia che affonda le sue radici nel 1838, Monnet Cognac è famosa per la sua piccola produzione di deliziosi distillati pluripremiati. La salamandra è utilizzata come simbolo per definire il marchio, tracciando un interessante parallelismo tra la capacità di queste creature di sopravvivere al fuoco e il processo di distillazione del cognac che viene riscaldato. Tra gli spirits più preziosi prodotti dall’azienda troviamo sicuramente Monnet XXO Cognac. L’acronimo XXO sta per Extra Extra Old, categoria riconosciuta dal Bureau National Interprofessionnel du Cognac che richiede che l’acquavite più giovane in miscela abbia almeno 14 anni Per esaltare la preziosità di questo distillato Monnet ha scelto di racchiuderlo in una bottiglia raffinata, dalle linee morbide ed eleganti, sigillando e preservando il bouquet aromatico con un tappo personalizzato della linea SCR Wood Tapì.

Monnet Cognac sceglie una chiusura custom per il suo nuovo distillato XXO

Con una storia che affonda le sue radici nel 1838, Monnet Cognac è famosa per la sua piccola produzione di deliziosi distillati pluripremiati. La salamandra è utilizzata come simbolo per definire il marchio, tracciando un interessante parallelismo tra la capacità di queste creature di sopravvivere al fuoco e il processo di distillazione del cognac che viene riscaldato.

Tra gli spirits più preziosi prodotti dall’azienda troviamo sicuramente Monnet XXO Cognac. L’acronimo XXO sta per Extra Extra Old, categoria riconosciuta dal Bureau National Interprofessionnel du Cognac che richiede che l’acquavite più giovane in miscela abbia almeno 14 anni

Per esaltare la preziosità di questo distillato Monnet ha scelto di racchiuderlo in una bottiglia raffinata, dalle linee morbide ed eleganti, sigillando e preservando il bouquet aromatico con un tappo personalizzato della linea SCR Wood Tapì.

Cliente:

Monnet Cognac

PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap