Mirabeau Rosé Gin, un prodotto originale con un packaging d’eccezione

Tapì T-Wood è stato scelto come tappo per sigillare Mirabeau Rosé Gin

Mirabeau Rosé Gin è un prodotto che nasce dall’utilizzo di alcool distillato e ricavato durante il processo di dealcolizzazione di Forever Summer, un vino low-alcohol ideato dalla medesima azienda. Un gin rosé che si ispira all’abbondanza di botanicals che crescono in maniera spontanea nei dintorni dell’azienda vinicola, situata vicino a Saint Tropez, zona storicamente famosa per il commercio di profumi e aromi.

Tecnicamente, quello di Mirabeau è un classico Dry Gin con l’aggiunta di limoni e coriandolo, che conferiscono un carattere agrumato e di radici di Orris ed Angelica che donano un tocco floreale e terroso. Petali di rosa, lavanda e gelsomino sono stati utilizzati – seppur con parsimonia – per ottenere una varietà di sentori floreali. Infine, il Bay Thyme ed il rosmarino aggiungono un carattere erbaceo finemente bilanciato dalla miscela complessiva.

Tutti i vari ingredienti di Mirabeau Rosé Gin apportano un’interessante morbidezza ad un Gin, di fatto, molto classico. Questi sentori lo rendono quindi perfetto anche per essere sorseggiato da solo.

Un prodotto dall’anima tradizionale ed innovativa, racchiuso in packaging d’eccezione e sigillato con il tappo T-Wood firmato da Tapì.

Cliente:
Mirabeau Rosé Gin
PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap