Du Grand Nez Distillerie sceglie T-Wood a chiusura dei suoi gin

Tapì T-Wood per Attribut n° 1 e Attribut n° 2 di Du Grand Nez Distillerie

Du Grand Nez Distillerie nasce da un’idea di Anne Hélène Vialaneix e di Eric Lugas: entrambi amanti degli spirits francesi e del proprio territorio di origine. Per questo motivo la distilleria sorge a Nérac, in Nuova Aquitania, valorizzandone le peculiarità ben oltre i confini francesi.

Il rispetto per la terra e per gli elementi naturali sono i valori base su cui si fonda Du Grand Nez e, di conseguenza, i gin prodotti. Tra questi troviamo Attribut n° 1 e Attribut n° 2, due referenze completamente differenti nel gusto ma accomunati dal loro essere 100% bio.

Attribut n° 1, con la sua elegante combinazione di agrumi e verbena limoncina, si è classificato con una medaglia argento ai World Gin Awards 2021, mentre Attribut n° 2, grazie ai suoi sentori di mela e pera, in perfetto accordo con lo zenzero e la radice di Iris, si è guadagnato la medaglia d’oro, per la medesima competizione, nella categoria Best French London Dry.

Due prodotti molto diversi tra loro, ma accomunati dal packaging frizzante sigillato da un tappo T-Wood della linea Collection Tapì.

Cliente:

Du Grand Nez

PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap