Fred Jerbis sceglie T-Wood a chiusura dei suoi distillati unici

Il tappo T-Wood firmato Tapì per esaltare l’originalità degli spirits Fred Jerbis

Fred Jerbis è una distilleria friulana molto attaccata al proprio territorio, peculiarità che si denota dal nome stesso che trae ispirazione da “le erbe di Federico” pronunciato in dialetto.

La passione per erbe officinali e botanicals è sempre stata radicata in Fred. Le camminate nei boschi della Carnia lo hanno aiutato a studiare le piante del territorio, portandolo a coltivarle lui stesso nei prati vicino casa, al fine di individuare le migliori tecniche di estrazione per la creazione di oli essenziali, dalle fragranze senza tempo.

Successivamente, Fred apre un suo laboratorio nel quale le piante raccolte vengono trasformate in infusi e distillati. Inizia così un percorso di ricerca e sperimentazione nel mondo spirits, che contraddistingue l’intera produzione Fred Jerbis ancora oggi.

Abbinamenti innovativi ed ingredienti di alta qualità si miscelano sapientemente con la passione per il territorio e l’amore per le erbe. Tutti valori che si possono assaporare in ogni singolo prodotto creato da Fred Jerbis, tutti sigillati ed esaltati da una chiusura naturale T-Wood firmata da Tapì.

Cliente:

Fred Jerbis

PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap