Aceto Balsamico Del Duca sceglie Tapì per sigillare i suoi prestigiosi prodotti

La storia di Aceto Balsamico Del Duca ha origine nel lontano 1891, dall’idea di Adriano Grosoli che decise di aprire una bottega per vendere specialità di produzione propria, puntando tutto sulla qualità dei prodotti. Un progetto ambizioso per i tempi che correvano, ma che per la sua unicità si è subito differenziato fino ad ottenere, nel 1927, il Diploma di Gran Premio e Medaglia d’oro per la speciale lavorazione di prodotti tradizionali.

Oggi l’azienda è arrivata alla sua quinta generazione, che con passione produce delle eccellenze famose in tutto il mondo.

Dal 1891 è un Aceto Balsamico che fa parte della Selezione Speciale Del Duca, non a caso il suo nome ricorda l’anno in cui nasce l’azienda. Un sapore che riporta indietro nel tempo: a quella ricetta scritta a mano su un foglio di carta, ritrovata dopo anni in una polverosa soffitta e desiderosa di rivedere la luce. Un prodotto dal gusto inimitabile, elegante e raffinato, sigillato dal nostro tappo versatore T-Mix, perfetto per tutto il settore condiments.

Cliente:

Del Duca

PRODOTTO:
Copy link
Powered by Social Snap